ΩΩΩ

 

 

 

 

 

 

    Se, a cavallo del secolo, Bordignon sembra abbia voluto sperimentare, come ad esempio in Matelda o in La margherita, soluzioni compositive e cromatiche dalle spiccate suggestioni simboliste e talvolta letterarie, la sua vena espressiva più sincera e partecipata, pur investendola talvolta anche di rimandi allusivi, rimase sempre sostanzialmente legata al senso religioso della vita, alla sua sacralità, alla sua naturale semplicità e al suo svolgersi quotidiano nell’ambiente sociale e umano che egli sente profondamente suo.

 

 

 

 

www.studiomondi.it

ΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩ

N T T T T T T T T T T T T T T T T

VAI ALLE FONTI DEI TESTI E DELLE FOTOGRAFIE