ΩΩΩ
Se, a cavallo del secolo, Bordignon sembra abbia voluto
sperimentare, come ad esempio in Matelda o in La margherita,
soluzioni compositive e cromatiche dalle spiccate suggestioni simboliste e
talvolta letterarie, la sua vena espressiva più sincera e partecipata, pur
investendola talvolta anche di rimandi allusivi, rimase sempre sostanzialmente
legata al senso religioso della vita, alla sua sacralità, alla sua naturale
semplicità e al suo svolgersi quotidiano nell’ambiente sociale e umano che egli
sente profondamente suo.
www.studiomondi.it
ΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩ
N
T
T
T
T
T
T
T
T
T
T
T
T
T
T
T
T
VAI
ALLE FONTI DEI TESTI E DELLE FOTOGRAFIE