Le mostre

Links

Altro ancora

DOV'E' LA NOSTRA GALLERIA

Home page

GALLERIA FOTOGRAFICA

ELENCO DIPINTI, IN VENDITA E NON IN VENDITA, A DISPOSIZIONE DEGLI STUDIOSI

 

Galleria d'Arte ed Antiquariato

 

presenta

 

 

Città di Castelfranco Veneto

 

OPERE DEL LASCITO DANILO CARGNELLO

di Marco Mondi

     Il 2 dicembre 1997, all’incirca un anno prima della scomparsa, avvenuta il 29 novembre 1998, il prof. Danilo Cargnello stendeva il proprio testamento olografo all’interno del quale manifestava la volontà di lasciare al Comune di Castelfranco Veneto, oltre ad un cospicuo lascito in denaro per l’istituzione di una borsa di studio annuale in favore di studenti di conservatorio provenienti da Castelfranco o dal suo mandamento, un interessante legato di beni mobili. Il Consiglio Comunale del 30 novembre 2000, deliberava l’accettazione del legato, consistente anche in un nucleo di 32 opere composto da 5 dipinti, un acquerello, un disegno, un vetro inciso e 24 incisioni su carta (il lascito comprende anche alcune suppellettili non presentate in mostra). L’ultimo lascito testamentario, così consistente per numero di opere d’arte figurativa, ricevuto dal Comune fu quello di Bruno Gherri Moro, cittadino onorario svizzero, disposto con documento olografo nel 1965 (poi attuato solo nel 1985). Come Gherri Moro, anche il prof. Cargnello si portò sempre nel cuore la sua Castelfranco ed i luoghi frequentati nella giovinezza.

    Nato a Castelfranco Veneto nel 1911, studiò all’Università di Padova, lavorò a Schio, a Vicenza e fu nuovamente a Padova prima, nel 1945, di assumere l’incarico di Medico Primario all’Ospedale Psichiatrico di Sondrio; incarico che segnò l’inizio di una carriera di lavoro, ricerca e studio sempre più prestigiosa e brillante, ma che lo costrinse a lasciare il Veneto. E fu certo questo il “fattore scatenante” che portò il prof. Cargnello ad attorniarsi di opere che gli ricordassero i luoghi della sua terra. Sensibile al fascino dell’arte, raccolse dipinti, disegni ed incisioni di artisti veneti o che avevano “ritratto” città e località venete, così da formare una bella raccolta di opere antiche e moderne. Non fu un collezionista in senso stretto; fu piuttosto un amante dell’arte della sua terra perché questa gli permetteva di mantenere un legame con le sue origini e con il suo passato. A passare le opere della raccolta che il prof. Cargnello, psichiatra, ha costruito nel tempo, un po’ alla volta, ricevendone alcune da artisti che furono probabilmente anche suoi conoscenti al tempo del soggiorno padovano, come Tono Zancanaro ed Antonio Fasan, altre scovandole lui stesso da antiquari e rivenditori di fiducia, a Padova come a Milano, s’intuisce come il vero filo conduttore che lega le une alle altre non sia la filologica ricerca, talvolta “maniacale”, del collezionista, quanto proprio quella volontà di possedere, figurativamente, una parte di quell’arte e una parte di quei luoghi tanto amati e mai dimenticati. E’, infatti, una raccolta disomogenea, che abbraccia più secoli di storia dell’arte e che comprende dipinti ed acquerelli, disegni ed incisioni appartenenti ad ambienti artistici diversi. E’ la raccolta dignitosa e piuttosto raffinata di chi si vuole attorniare di opere gustose in qualche modo legate alla propria persona; di chi vuole decorare con dignità la propria dimora ma al tempo stesso svelare all’ospite le proprie origini, il proprio passato, la propria tradizione. La raccolta, come indirettamente racconta la storia stessa del suo formarsi, così ci parla pure della sensibilità e delle “motivazioni interiori” di colui che l’ha formata: uno studioso, anzi lo studioso che, come ci spiega la nipote, in Italia introduce la <<fenomenologia psichiatrica>>, grazie alla quale <<il malato ed i suoi vissuti vengono finalmente compresi ed analizzati>>; lo studioso, quindi che, attraverso queste opere, da analista si fa analizzare e svela una parte di se stesso altrimenti difficile da individuare: lo studioso di fenomenologia psichiatrica, veneto di origini, che oggi, in un certo senso, si presenta a noi con una parte del suo “vissuto”.

    Una “raccolta”, pertanto, e non una “collezione”. Una raccolta di opere che spazia dalla fine del Cinquecento, con la bella incisione di Giovanni Stradano, fino alla contemporaneità, con il dipinto di Fasan e con la grafica di Zancanaro, ma che raccoglie in prevalenza lavori eseguiti nei secoli XVIII e XIX, a conferma di un indirizzo di gusto ben preciso. Una raccolta, s’è detto e ripetuto, quasi tutta, con poche rare eccezioni, formata da opere d’artisti veneti o che hanno da noi lavorato, nella quale spiccano pezzi di indubbio valore, come le incisioni del Canaletto, purtroppo un po’ stanche nella resa grafica, o altre, come le quattro acqueforti dal Maggiotto, di cui tre incise dal bassanese Volpato, che sono, nel loro carattere vernacolare e "realistico", tra le più belle e gustose grafiche di tutto il Settecento veneto. Pochi i dipinti, cinque in tutto, comprendendo anche quello settecentesco su vetro, preso da un’incisione e raffigurante la sontuosa effigie di Lorenzo Morosini in abiti da procuratore, dei quali, l’unico chiaramente non veneto, con la macabra, surreale processione di figure grottesche che marciano verso gli inferi, frutto di una mente fervida ed allucinata ad un tempo, si pone con un significato alquanto sintomatico nella collezione di uno psichiatra. Gustosa, sebbene in uno stato di conservazione piuttosto sofferto, è anche la veduta di piazza cittadina con in primo piano la spiritosa scena carnevalesca dove, ancora una volta, numerose figure in maschera sfilano giocose davanti ai nostri occhi (pure questa sintomatica nella collezione di uno psichiatra), acquistata come opera di un artista veneto, il veronese Marco Marcuola; mentre di fattura ben più modesta è la Pietà, copia settecentesca di un’opera rinascimentale. Il bel dipinto di Antonio Fasan, pittore padovano di qualche anno più vecchio del prof. Cargnello, raffigurante sul recto una natura morta e sul verso un doppio ritratto, proviene forse dall’autore stesso, probabilmente conosciuto durante la permanenza a Padova. Analogamente, è lecito supporre la provenienza direttamente dall’artista anche per il disegno e l’incisione, spiritosissima, di Tono Zancanaro, opere eseguite tra la fine degli anni Trenta ed i primissimi anni Quaranta. Di grande interesse è pure l’insieme di vedute di città, con Padova in primis, e località venete, nel quale spicca per importanza l’ampia veduta di Prato della valle, opera del raro Gaspare Matteini eseguita nel 1802, in piena età napoleonica; ma interessanti e belle sono anche le incisioni del bassanese Gaetano Zancon, tratte da opere del feltrino Pietro Marchioretto e raffiguranti paesaggi del vicentino e dell’asolano. Altre incisioni, infine, riprendono famosi soggetti mitologici, come quelle belle incise a Vicenza nel Settecento da Cristoforo Dall’Acqua, o soggetti romantico-bucolici, come quelle tratte dai lavori dell’inglese William Hamilton, databili ai primi anni del XIX secolo.

    Graditissimo, quindi, è il lascito con il quale il prof. Danilo Cargnello ha onorato la Città, legando il suo nome e la sua memoria a Castelfranco oggi non solo perché ha trovato qui i suoi natali. Ed è nell’augurio di chi scrive che l’amorevole gesto di questo nostro illustre concittadino serva d’esempio in futuro e che, soprattutto, azioni nobili come questa possano servire per ridare alla nostra città quel luogo che per sua natura e vocazione istituzionale dovrebbe contenere, conservare, tutelare e valorizzare le espressioni artistiche della nostra cultura e del nostro passato: il Museo, che a Castelfranco ancora non c’è.

 

OPERE DA ESPOSTE IN MOSTRA:

Pittore del sec. XVIII, Scena carnevalesca, sec. XVIII, olio su tela, cm. 55x85.

Pittore del sec. XVIII, Scena demoniaca con processione, sec. XVIII, olio su tela, cm. 49,4x65.

Pittore del sec. XVIII, Pietà, sec. XVIII, olio su tela, cm. 102x76.

Pittore veneto del sec. XVIII, Ritratto di Lorenzo Morosini, sec. XVIII, olio su vetro, cm. 42,5x30 ca.

ANTONIO FASAN (Padova, 1902-?), recto Natura morta per l’Università di Padova, verso Doppio ritratto, recto 1940, verso 1935, olio su tavola, cm. 43,2x58,5.

GASPARE MATTEINI (fine sec. XVIII – inizio sec. XIX), Veduta di Pra’ della Valle a Padova, 1802, acquerelli colorati su carta, parte figurata mm. 238x538.

Incisore di vetro, Diana, sec. XVIII, vetro inciso, cm. 23 x 29 circa.

TONO ZANCANARO (Padova, 1906-1985), Veduta di Padova fuori Porta Trento, 1938, penna, pennello ed inchiostro su carta, mm. 228x271.

CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, detto il (Venezia, 1697-1768), Mestre, dalla raccolta Vedute altre prese dai luoghi altre ideate edita nel 1744, acquaforte su carta, parte figurata 291x423.

CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, detto il (Venezia, 1697-1768), Prà della Valle, dalla raccolta Vedute altre prese dai luoghi altre ideate edita nel 1744, acquaforte su carta, parte figurata 292x428.

FRANCESCO MAGGIOTTO (Venezia, 1738-1805), GIOVANNI VOLPATO (Bassano del Grappa, 1735 – Roma, 1803), Danza rustica, 1770 ca., acquaforte su carta, parte figurata 310x414.

FRANCESCO MAGGIOTTO (Venezia, 1738-1805), GIOVANNI VOLPATO (Bassano del Grappa, 1735 – Roma, 1803), Giocatori all’osteria, 1770 ca., acquaforte su carta, parte figurata 313x413.

FRANCESCO MAGGIOTTO (Venezia, 1738-1805), FRANCESCO PETRO (sec. XVIII), NICOLA CAVALLI (Longarone, 1730 – Venezia, 1822), Eadem gens imperitis…, sec. XVIII, acquaforte su carta, parte figurata 299x398.

FRANCESCO MAGGIOTTO (Venezia, 1738-1805), GIOVANNI VOLPATO (Bassano del Grappa, 1735 – Roma, 1803), La famiglia contadina, 1770 ca., acquaforte su carta, parte figurata 312x414.

GIOVANNI BATTISTA PIRANESI (Mogliano Veneto, 1720 – Roma, 1778), Veduta del Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, sec. XX (tiratura postuma), acquaforte su carta, parte figurata 368x600.

Incisore veneto, Prospetto topografico dell’antica Venezia, inizio sec. XIX, acquaforte su carta, parte figurata 223x287.

PIETRO MARCHIORETTO (Feltre, 1772 – Tirolo, 1828), GAETANO ZANCON (Bassano del Grappa, 1771- Milano, 1816), Veduta del Roncengno villaggio in Valsugana, fine sec. XVIII – inizi sec. XIX, acquaforte su carta, parte figurata 157x195.

PIETRO MARCHIORETTO (Feltre, 1772 – Tirolo, 1828), GAETANO ZANCON (Bassano del Grappa, 1771- Milano, 1816), Veduta di Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, fine sec. XVIII – inizi sec. XIX, acquaforte su carta, parte figurata 152x191.

PIETRO MARCHIORETTO (Feltre, 1772 – Tirolo, 1828), GAETANO ZANCON (Bassano del Grappa, 1771- Milano, 1816), Veduta nella Villa di Fonte Territorio Asolano, fine sec. XVIII – inizi del XIX, acquaforte su carta, parte figurata 157x194.

GIRARD (sec. XIX), GABRIEL AUBERT (Lione, 1789-1847), Porte de la cittadelle de Vicence, sec. XIX, incisone in acciaio su carta, parte figurata mm. 117x188.

GIRARD (sec. XIX), DISMONT (sec. XIX), Place Galone, sec. XIX, incisone in acciaio su carta, parte figurata mm. 129x188.

SAMMUEL PROUT (Plymouth, 1783 – Camberwell, 1852), THOMAS JEAVONS (? – Welshpool, 1867), Place Salone, Padua, sec. XIX, incisone in acciaio su carta, parte figurata mm. 97x147.

PIETRO CHEVALIER (Corfù, 1795 – Padova, 1864), L’interno del macello di Padova, prima metà sec. XIX, acquatinta in seppia su carta, parte figurata 198x283.

Incisore veneto, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, sec. XVIII, acquaforte su carta, parte figurata mm. 139x211.

JAN VAN DER STRAET (Bruges, 1523 – Firenze, 1605), JOHANNES BOL il Vecchio (Anversa, 1592 - 1640), Fontana di Nettuno a Firenze, 1575, acquaforte su carta, parte figurata 332x212.

DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, detto il (Bologna, 1581 – Napoli, 1641), CORNELIS BLOEMAERT (Utrecht, 1608 – Roma, 1680), Scena mitologica con Dafne, sec. XVII, acquaforte su carta, parte figurata 303x204.

GUIDO RENI (Bologna, 1575 - 1642), CRISTOFORO DALL’ACQUA (Vienna, 1734-1787), Venere adornata dalle Grazie, 1773, acquaforte su carta, parte figurata mm. 444x374.

PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, detto (Cortona, 1596 – Roma, 1669), CRISTOFORO DALL’ACQUA (Vienna, 1734-1787), Cesare ripudia Pompea e prende in moglie Calpurnia, 1769, acquaforte su carta, parte figurata mm. 447x376.

William HAMILTON (Chelsea, 1751 – Londra, 1801), CLEMONT (fine sec. XVIII – inizi sec. XIX), Les jolies Bergères, inizi sec. XIX, incisione colorata ed acquerellata su carta, parte figurata mm. 480x380.

William HAMILTON (Chelsea, 1751 – Londra, 1801), CLEMONT (fine sec. XVIII – inizi sec. XIX), Amusement de la jeunesse, inizi sec. XIX, incisione colorata ed acquerellata su carta, parte figurata mm. 485x380.

William HAMILTON (Chelsea, 1751 – Londra, 1801), JEAN THOUVENIN (Parigi, 1765 circa – dopo il 1828), La fête du village, inizi sec. XIX, incisione colorata ed acquerellata su carta, parte figurata mm. 485x385.

TONO ZANCANARO (Padova, 1906-1985), Rompisasi senese a Padova, 1942, acquaforte e puntasecca su carta, torchio mm. 156x119.

 

 

ELENCO DIPINTI, IN VENDITA E NON IN VENDITA, A DISPOSIZIONE DEGLI STUDIOSI

Le mostre

Links

Altro ancora

DOV'E' LA NOSTRA GALLERIA

Home page

GALLERIA FOTOGRAFICA

STUDIO MONDI DIPINTI ANTICHI E MODERNI, dott. FABIO MONDI (dipinti antichi), dott. MARCO MONDI (dipinti moderni), Galleria d'arte, antichità ed antiquariato, Corso XXIX Aprile, 7, 31033 Castelfranco Veneto (TV)   Italia, tel. 0423/723110, 0347/8158124, 0368/7311457, fax 0423/723110, ore: 10.00 - 12.30, 16.00 - 19.30, chiuso domenica e lunedì mattina, www.studiomondi.it - e-mail: studiomondi@tiscalinet.it - E' iscritto all'Associazione Trevigiana Antiquari.

Copyright © 2000 Studio Mondi Dipinti Antichi e Moderni - Italy - All Rights Reserved - Site design and html  by Studio Mondi - If you want to use anything from this site, please email to the Studio beforehand to ask for permission. - Domain name studiomondi.it created on: 10-Sep-2000 - Registrant studiomondi@tiscalinet.it

Specializzazione: lo Studio espone in permanenza quadri antichi e moderni (soprattutto di artisti veneti), arte, antichità ed antiquariato. Effettua compravendite di quadri, consulenze d'arte, ricerche artistiche, stime e perizie d'arte. Esegue testi storico critici, organizza e cura mostre e catalogazioni per conto di privati, Pubbliche Istituzioni, Associazioni Culturali ed Enti Pubblici e Privati. Per ricerche in corso, si invitano i possessori di opere e documenti di artisti di Castelfranco Veneto ed attivi in città a contattare lo Studio. Per avere informazioni su altre opere di artisti attivi a Castelfranco Veneto e nel suo territorio, contattare la Galleria. Si acquistano opere di artisti attivi a Castelfranco Veneto e nel suo territorio dopo averne esaminato preventivamente le foto (opere di artisti attivi a Castelfranco Veneto e nel suo territorio).

Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, Lorenzo Morosini, ANTONIO FASAN, Padova, GASPARE MATTEINI, TONO ZANCANARO, Porta Trento, CANALETTO, GIOVANNI ANTONIO CANAL, Venezia, Mestre, FRANCESCO MAGGIOTTO, GIOVANNI VOLPATO, Bassano del Grappa, Roma, FRANCESCO PETRO, NICOLA CAVALLI, Longarone, GIOVANNI BATTISTA PIRANESI, Mogliano Veneto, Tempio di Cibele a Piazza della Bocca della Verità, PIETRO MARCHIORETTO, Feltre, Tirolo, GAETANO ZANCON, Milano, Roncengno villaggio in Valsugana, Rupe vicino al Mazo in Val Sugana, Villa di Fonte Territorio Asolano, GIRARD, GABRIEL AUBERT, Lione, Porte de la cittadelle de Vicence, DISMONT, Place Galone, SAMMUEL PROUT, Plymouth, Camberwell, THOMAS JEAVONS, Welshpool, Place Salone, Padua, PIETRO CHEVALIER, Corfù, Chiesa di Sant’Antonio in Padova, Chiesa di S. Giustina, Sepolcro di Antenore, Prospetto dello Studio di Padova detto il Bò, Piazza de’ Signori, Palazzo Pubblico di Padova, JAN VAN DER STRAET, Bruges, Firenze, JOHANNES BOL il Vecchio, Anversa, Fontana di Nettuno, DOMENICHINO, DOMENICO ZAMPIERI, Bologna, Napoli, CORNELIS BLOEMAERT, Utrecht, GUIDO RENI, CRISTOFORO DALL’ACQUA, Vienna, PIETRO DA CORTONA, PIETRO BERRETTINI, Cortona, William HAMILTON, Chelsea, Londra, CLEMONT, JEAN THOUVENIN, Parigi, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO, DANILO CARGNELLO, CASTELFRANCO VENETO, Dipinti Moderni, ANTONIO FASAN, TONO ZANCANARO