Cariche associative

Home page A.T.A.

Elenco degli associati

Statuto

Per contattare l'A.T.A

Codice Deontologico

Mostre antiquarie dell’A.T.A.

Raggiungere Treviso

Raggiungere Ca’ dei Carraresi

Dove sono le nostre Gallerie

Link

Novità

Antiquari ai Carraresi 2009

 

torna a

Made in Italy: quando l’arte insegna a fare impresa

 

Antiquari ai Carraresi 2009

L’industria italiana ha sempre più incorporato, in molte sue produzioni, un alto tasso di valore legato all’estetica ed al richiamo dell’arte. E’ il made in Italy delle tre F (Fashion, Forniture, Food) o delle quattro A (Abbigliamento, Alimentare, Arredamento, Automazione) che connota la nostra immagine nel mondo e che è e  rimane un dato che universalmente ci rende riconoscibili e, va detto, apprezzati.

E’ quindi utile e produttiva la scelta dell’Associazione Trevigiana Antiquari di dedicare la prestigiosa, annuale esposizione di Ca’ dei Carraresi alla storia del rapporto tra arte e impresa, presentandone le molte, importanti espressioni che il territorio veneto ha visto realizzarsi nel corso dei secoli.

Ritengo utile dedicare un breve commento a questa scelta, che personalmente e come rappresentante di Unindustria Treviso ritengo di grande interesse e significato.

La storia economica della provincia di Treviso, come di gran parte del Veneto e di molte altre parti del Paese, è caratterizzata da un saper fare manifatturiero, un “talento produttivo” che, come questa esposizione bene dimostra, proprio dal rapporto con l’arte ha saputo raggiungere livelli di qualità se non di perfezione non imitabili.

E’ una vocazione antica e che sembrava superata con l’avvento di una produzione seriale (dove comunque era alta l’attenzione all’estetica del prodotto), ma che è tornata prepotentemente al centro di molte imprese con le trasformazioni legate alla globalizzazione (con l’arrivo di produzioni a basso costo dai Paesi emergenti).

Si tratta di un made in Italy che esce dai tradizionali confini della moda e del mobile per toccare tutte le produzioni industriali legate al consumatore e dove continua a combinarsi la qualità produttiva ed i fattori di innovazione (dai materiali ai dispositivi elettronici ed informatici) con il valore estetico in sé. Questo riguarda comparti come l’elettrodomestico, l’automotive, il packaging, le materie plastiche… produzioni considerate ‘mature’ e destinate a rapida delocalizzazione e che invece hanno trovato nuove opportunità, pur con un profondo riassetto produttivo, proprio in questo rinnovato made in Italy. Non si tratta più solo di dare disegno e colore ai prodotti, ma sempre più questo rinnovato design avvicina le imprese ai clienti, alle loro attività esplicite e latenti e alle loro emozioni (aiutati in questo anche dalle tecnologie di telecomunicazione). E’ la cosiddetta design devolution, movimento che funge da ponte tra tecnologia e arte, idea e risultato, desideri e modi di vita, cultura e commercio. E’ la combinazione di abilità tecniche, efficienza, capacità artistiche e formali.

E’ un impegno che, nonostante l’attuale, pesante crisi, continua e coinvolge, con le imprese e le loro Associazioni, le istituzioni locali, la Camera di Commercio, le università ed in generale i centri di formazione e gli istituti di credito.

L’esperienza della provincia di Treviso è in questo senso particolarmente interessante, con l’attivazione, ad esempio, dei corsi di disegno industriale e design della moda, l’attività di TrevisoTecnologia e della Fornace dell’Innovazione accanto alle molte iniziative promosse direttamente dalle aziende. Solo qualche segnalazione: Fabrica con il Gruppo Benetton, l’opera dei fratelli Lucchetta con Euromobil, la Fondazione Buziol promossa dalla Fashion Box/Replay, la recente associazione Treviso Ricerca Arte, che guarda alle tendenze più attuali dell’arte, con  un’importante presenza di imprenditori.  

Unindustria Treviso è coinvolta in questa operatività ed ha a sua volta promosso numerosi progetti in materia di creatività e design e, in generale, nella promozione della cultura quale fattore di sviluppo non solo personale e sociale ma anche economico. Segnalo ad esempio il Club Design e Creatività, che promuove incontri informali fra artisti – design internazionali e imprenditori.

       Segnalo solo il progetto Valori di Marca, promosso insieme alla Regione Veneto e che ha fatto emergere e dato sistematicità ad una varietà di iniziative e progetti aziendali di interesse culturale - dai veri e propri musei d’impresa alle collezioni, archivi e raccolte storiche - sia quelli già organizzati in termini espositivi, sia quelli più personali e familiari. 

In queste raccolte vi è stratificato un sapere industriale ormai di lunga durata che si esprime in processi, prodotti, memorie e documenti.

E’ la dimostrazione migliore di un dialogo tra cultura e impresa continuo, profondo e diffuso tanto nelle imprese di maggiore tradizione quanto in quelle più giovani.

Tanto la tradizione industriale quanto la cultura e l’amore per l’arte sono ben rappresentati da quel titolo, Valori di Marca, scelto per il progetto.

E’ un progetto che bene si inserisce, naturalmente, in quella linea di attività culturali ormai ultradecennale che abbiamo intitolato ‘Cultura. Il nuovo capitale’ oltre che in altre attività a sostegno della cultura nel territorio.

La continuità di questi valori, in un dialogo costante e serrato tra la tradizione  e l’innovazione, rappresenta sicuramente la migliore garanzia perché questo sistema continui ad essere competitivo, non solo in ambito strettamente economico ma anche come elemento fondante della crescita civile e culturale di tutta la nostra comunità. 

Treviso, 17 luglio 2009

Ennio Bianco

Vicepresidente Unindustria Treviso

 

 

Testi in catalogo (i link della mostra):

Presentazione e ringraziamenti, Marco Mondi

Presentazione, Vittorio Zanini, Assessore alla Cultura del Comune di Treviso

Presentazione, Dino De Poli, Presidente Fondazione Cassamarca

Presentazione, Ennio Bianco, Vice Presidente Unindustria Treviso

Presentazione, Arianna Tassotti, Consigliere del Raggruppamento di Bassano del Grappa di Confindustria Vicenza

Made in Italy: quando l’arte insegna a fare impresa, Marco Mondi

Nicolò Roccatagliata (Genova, 1559 - Venezia, 1629),Franca Pellegrini, Conservatore Museo d'Arte Medioevale e Moderna di Padova

I Remondini, Giorgio Tassotti, Grafiche Tassotti srl di Bassano del Grappa, Presidente dell'Associazione Scuola di Grafica “A. Remondini”

Venere Italica e Testa di Elena, Mario Guderzo, Direttore Scientifico Fondazione Canova ONLUS di Possagno

Un industriale della fotografia del XIX secolo: Carlo Naya a Venezia, Giuseppe Vanzella, Storico della Fotografia

Mariano Fortuny y Madrazo, Giuseppe Iannò, Direttore Fortuny Tessuti Artistici di Venezia.

Opere esposte (le sezioni della mostra):

Sezione 1: L’imprenditoria artistica all’epoca dei Comuni e delle Signorie: dal secolo dell’anno Mille a primo Rinascimento

Sezione 2: I Bassano e la loro bottega: tre generazioni di imprenditoria pittorica ai vertici del Rinascimento

Sezione 3: I bronzi della bottega di Nicolò Roccatagliata per il decoro e l’arredo di palazzi e ville

Sezione 4: Andrea Brustolon e l’”officina” del legno

Sezione 5: I Remondini: esempio di una delle più grandi industrie dell’Europa settecentesca

Sezione 6: L’Andrea Fontebasso 1760: una manifattura artistica trevigiana di grande successo nazionale ed internazionale

Sezione 7: L’impresa veneta di Antonio Canova a Roma: personificazione del “gusto internazionale” di un’intera epoca

Sezione 8: Carlo Naya imprenditore della fotografia

Sezione 9: L’imprenditoria che nasce da un’estrosità geniale: i tessuti di Mariano Fortuny

Sezione 10: Quando l’artista diventa designer: Vittorio Zecchin al servizio del vetro di Murano e delle arti applicate

LE FOTO DELL'ALLESTIMENTO DELLA MOSTRA

   

IL FILMATO DELLA MOSTRA (realizzazione Fabio Borgo - Mestre - VE)

(per la visione si consiglia il programma quicktime for windows o VLC media player for Windows)

Antiquari ai Carraresi 2009

 

torna a

Made in Italy: quando l’arte insegna a fare impresa

 

ntiquari ai Carraresi 2009

Cariche associative

Home page A.T.A.

Elenco degli associati

Statuto

Per contattare l'A.T.A

Codice Deontologico

Mostre antiquarie dell’A.T.A.

Raggiungere Treviso

Raggiungere Ca’ dei Carraresi

Dove sono le nostre Gallerie

Link

Novità

Associazione Trevigiana Antiquari, via Venier n. 55 – 31100 TREVISO, tel. e fax 0422-1740255, cell. 345/4065428

antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Mostre, Collaterale 2009, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Made in Italy quando arte insegna impresa antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Mostre, Collaterale 2009, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Made in Italy quando arte insegna impresa antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Mostre, Collaterale 2009, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Made in Italy quando arte insegna impresa

antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Mostre, Collaterale 2009, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Made in Italy quando arte insegna impresa antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Mostre, Collaterale 2009, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Made in Italy quando arte insegna impresa antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Mostre, Collaterale 2009, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Made in Italy quando arte insegna impresa

antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Mostre, Collaterale 2009, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Made in Italy quando arte insegna impresa antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Mostre, Collaterale 2009, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Made in Italy quando arte insegna impresa antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, associazione, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, antichi, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, codice deontologico, dipinti moderni, galleria, gallerie antiquarie, associazione, arte, antichi, codice deontologico, dipinti moderni, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, galleria d'arte, associazione, gallerie antiquarie, dipinti antichi, codice deontologico, galleria d'arte, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Luca Alessio, Studio Mondi, Francesco Li Volsi, Luca Alessio, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Treviso, Mostre, Collaterale 2009, Made in Italy quando arte insegna impresa, Conegliano, Casa dei Carraresi, Castelfranco Veneto, Conegliano, Casa dei Carraresi, Treviso, Associazione Trevigiana Antiquari, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Guardia di Finanza, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, ASSOCIAZIONE TREVIGIANA ANTIQUARI, Mostre, Collaterale 2009, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Mostra, Falsi e truffe, mercato dell'arte, Mostra, Mostre, Collaterale 2009, Marco Mondi, Arianna Tassotti, Mondi Marco, Tassotti Arianna, Made in Italy quando arte insegna impresa